Lendix ha un nuovo nome: October. E non è l’unica novità. Abbiamo creato una nuova grafica, un nuovo sito web e nuovi prodotti per far sì che il nostro nuovo nome rispecchi ciò che siamo: una piattaforma tecnologica con una vocazione internazionale. Non siamo stati acquisiti da un'altra società, Lendix ha soltanto cambiato nome!

Anche se le novità sono molte, per te non cambia assolutamente nulla. Siamo esattamente le stesse persone che fanno del proprio meglio per offrire progetti di qualità.

  • I tuoi contratti di prestito sottoscritti con Lendix sono sempre validi e non cambieranno
  • Puoi accedere al tuo account October con la stessa email e la stessa password
  • Il tuo conto October rimane invariato: il tuo portafoglio è esattamente lo stesso, così come le tue transazioni, le informazioni fiscali, ecc. Il tuo saldo non cambia. Sarai in grado di ricaricare e prelevare denaro con le stesse modalità
  • Il tuo conto di pagamento Lemon Way rimane lo stesso;
  • October è una piattaforma autorizzata e regolamentata dai regolatori locali (ACPR, CNMV, AFM...) esattamente come lo era Lendix.

Modificare il nome dell'entità giuridica che firma i contratti di prestito richiede tempo. Abbiamo iniziato questo processo in tutti i paesi, ma ci vorrà un po' prima che sia completato. Nelle prossime settimane i tuoi contratti di prestito potrebbero ancora essere firmati da Lendix, a seconda del paese di origine del progetto. Ciò non influisce in alcun sulla validità del contratto.

L’accesso al tuo account è ora possibile attraverso il nostro sito web october.eu

Non dimenticare di aggiornare (o se non l’hai ancora fatto, di scaricare) la nostra applicazione mobile per ottenere la nuova versione di October.

Scopri di più sul nostro nuovo nome.

Se hai domande o dubbi, non esitare a scrivere al nostro team Relazioni con i Prestatori in chat, o di inviaci un'e-mail a [email protected]: siamo sempre noi, solo il nostro indirizzo email è cambiato! 😉

Did this answer your question?